L’Oxygel+ è un prodotto ossidante a base di acqua ossigenata stabilizzata con sali d’argento. L’azione sinergica di questi due principi attivi consente una igienizzazione profonda delle superfici da trattare: il perossido di idrogeno agisce liberando ossigeno attivo al contatto con le superfici trattate, assolvendo il ruolo di detergente igienizzante, i sali di argento potenziano l’effetto purificante.
Impiego e dosaggio
Le confezioni da 900 ml e 1000 ml sono pronte all’uso, idonee per il trattamento di piccole superfici. Il prodotto può essere utilizzato nebulizzandolo tramite spray direttamente sulla superfice da trattare (confezione da 900 ml) oppure si versa su un panno pulito e si inumidi-scono le superfici (confezione da 1000 ml).
Per la disinfezione di grandi superfici, è possibile utilizzare Oxygel concentrato taniche da 5 kg (cod. 10703580) o 20 kg (cod. 10703585). Oxygel concentrato deve essere diluito: 500 ml di prodotto in un secchio d’acqua da 5 litri, avendo cura di proteggere mani e viso durante la manipolazione.
Stoccaggio
Stoccare il prodotto in un locale ventilato al riparo dalla luce e da fonti di calore. Mantenere ben chiusi i contenitori. Conservare fuori dalla portata dei bambini.
Scadenza
L’acqua ossigenata ha scadenza 2 anni, può comunque avvenire una perdita di titolo nel corso del tempo fortemente influenzata dalle condizioni di stoccaggio. Il titolo è garantito per due mesi in condizioni di stoccaggio ottimali.
Avvertenze
E’ consigliato dopo aver lavorato con il prodotto lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone.
Produttore:
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.