Elettropompa centrifuga orizzontale CA120/55/D 380V trifase Lowara
- Elettropompa serie CA
- Versione trifase: 380-415 V 50 Hz (protezione da sovraccarico a cura dell’utente)
- Grandezza girante: 55
- Potenza nominale: 2,2 kW (3 HP)
- Portata: fino a 150 l/min (9 m³/h)
- Prevalenza totale in m di colonna d’acqua: fino a 63,8 m
L’elettropompa centrifuga bigirante ca120/55/d appartiene alla vasta gamma di elettropompe destinate sia all’uso domestico che ad impieghi nel settore industriale. Il corpo della pompa e la girante, di tipo chiuso ad alto rendimento, sono in acciaio inox inossidabile aisi304, gli elastomeri in nbr e la tenuta meccanica con anelli in ceramica-carbone-nbr.
Applicazione
L’elettropompa centrifuga bigirante ca120/55/d può essere utilizzata nei settori agricoli, industriali e civili. É ideale per la circolazione d’acqua ( fredda, calda e refrigerata), irrigazioni, rifornimento idrico, direzionamento di acque e liquidi chimicamente e meccanicamente non aggressivi.
L’elettropompa centrifuga bigirante ca120/55/d con bocche filettate in acciaio inossidabile rappresenta un’ottima soluzione per garantire prestazioni ai massimi livelli e consumi energetici contenuti. La pompa centrifuga bigirante è ad aspirazione assiale e mandata radiale.
É stata progettata con motore e pompa accoppiati direttamente, per renderla estremamente compatta ed affidabile; albero motore a sporgenza speciale in comune con la pompa e supportato da cuscinetti a sfere. Il motore è asincrono, rotore a gabbia, costruzione chiusa con ventilazione esterna. Temperatura del liquido pompato: da -10°c a +85°c; pressione massima di esercizio: 8 bar.
Dimensioni
lunghezza mm. 454 – larghezza mm. 208 – altezza mm. 239 – peso kg. 26
Produttore:
Lowara
Recensioni
There are no reviews yet